“Perché non ho una relazione con le donne?”

No comments yet

Non ho un partner permanente, lunghe relazioni ogni volta che finiscono nel disastro. In gioventù, ero costantemente a Fredson, e la mia prima ragazza mi ha lasciato e sposato il mio migliore amico mentre ero nell’esercito. Ho invitato anche al matrimonio.

Le ultime relazioni sono durate un paio d’anni. Sono andato a Mosca per diversi mesi per stabilire la vita e spostare la mia ragazza nella capitale. E durante questo periodo ne ha trovata un altro – un tossicodipendente – e mi ha lasciato a lui.

Tutti sono stati interrogati dagli scienziati, le domande riguardavano questa vita molto sexy. Speciali ricercatori di il narghile e pericoloso per la salute pagati per quali criteri per le donne scelgono partner e come la loro vita sessuale congiunta fa forma.

Anche se, come mi è stato detto, l’ha battuta e non l’ha messa in nulla.

Non riesco a capire perché mi stia accadendo. Molto probabilmente, questo è dovuto alla mia infanzia. I miei genitori erano scandalosi e combattuti, per i quali balbettai fino a 27 anni. Sono stato costantemente umiliato da mia nonna, madre e sorella, hanno detto che mio padre è un alcolizzato e, molto probabilmente, diventerò così.

Una tale infanzia non mi ha impedito di costruire una carriera, sono un programmatore qualificato, lavoro in una grande azienda e ottengo alti salari. Ma nei problemi di vita personale. Consiglia qualcosa.

Alexander, 30 anni

Alexander, capisco di cosa stai parlando: ho sperimentato un’esperienza simile in gioventù. Ho anche cercato di costruire relazioni con le ragazze e nonostante il fatto che mi hanno parlato, per una relazione più stretta preferivano altri ragazzi. Dopo un po ‘, ci ho pensato e ho cercato di analizzare: perché? Come differisco? Ero seriamente configurato, responsabile, volevo relazioni sinceri.

Dopo un po ‘sono stato in grado di ammettere a me stesso: ero un giovane piuttosto noioso, poco interessante e timido. Sulla base della storia della vita che descrivi, posso presumere che non sei nemmeno sicuro.

Sei caldo, premuroso, sincero, affidabile, ma sei in qualche modo timido. E questo è molto importante per le ragazze. La psiche femminile lavora inconsciamente in modo da scegliere uomini sicuri. Questo principio è spiegato dalla psicologia evolutiva: un uomo è in grado di ottenere cibo, prendersi cura della prole, proteggere una donna e bambini.

Le ragazze scelgono istintivamente maschi forti e sicuri. Ecco perché, comunque, preferiscono spesso teppisti, “cattivi”: arrogante e autocosciente, luminoso, carismatico. E uomini caldi, premurosi e affettuosi sono interessati a donne più anziane (35-40 anni). Per loro, davvero affidabilità e affetto possono essere più importanti dell’autosfidenza e della forza.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *